Turismo e reti di Imprese Commerciali

Turismo e reti di Imprese Commerciali

Bando Startup Nuove Imprese

CONSULENZA E ACCOMPAGNAMENTO PER LA CREAZIONE DI IMPRESA PER 20 ASPIRANTI IMPRENDITORI DEL COMMERCIO E RISTORAZIONE NEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI DELLA PROVINCIA



Scadono prossimamente le iscrizioni al percorso consulenziale per chi vuole creare una start up a Livorno. Sono stati infatti prorogati di una settimana i termini di presentazione della domanda per accedere ai percorsi di supporto ed assistenza gratuiti alla creazione di impresa all'interno del progetto TEC Livorno.
Il progetto di consulenza articolato in incontri di gruppo e assistenza individuale si rivolge in via prioritaria a disoccupati su tutto il territorio livornese, a quanti sono intenzionati ad entrare in sinergia con il CCN Modì e a chi è interessato a supporti per i passaggi generazionali interaziendali.


Per partecipare oltre alla compilazione dei moduli scaricabili dal sito teclivorno.it è necessario avere un'idea di impresa, un piccolo budget da investire e il desiderio o la necessità di voler rafforzare le proprie conoscenze sugli aspetti amministrativi, di marketing e di gestione dell'impresa. I consulenti della società Lattanzio Business Advisory accompagneranno inoltre i giovani interessati all'approfondimento delle misure di sostegno messe in atto dalla Regione toscana anche attraverso il programma Giovanisì. Per iscrizioni e informazioni info@teclivorno.it.

0 commenti:

Posta un commento