Turismo e reti di Imprese Commerciali

Turismo e reti di Imprese Commerciali

Aperte le iscrizioni per il corso:Tecnico della definizione di strategie di mercato, della pianificazione di azioni di marketing e della gestione di rapporti con la clientela e le reti di vendita

Aperto il bando per il corso:
Tecnico della definizione di strategie di mercato, della  pianificazione di azioni di marketing e della gestione di  rapporti con la clientela e le reti di vendita. 
E' un corso finalizzato a formare professionisti che si occupino di impostare strategie di mercato, pianificare azioni di marketing e gestire rapporti con la clientela e le reti di vendita.
Le principali aree di competenza che verranno sviluppate durante il corso sono:
  • l'elaborazione, analisi e interpretazione dei risultati, 
  • la gestione delle relazioni commerciali, 
  • l'identificazione dei prodotti oggetto della attività 
  • la pianificazione delle azioni commerciali 
Il percorso della durata complessiva di 600 ore, sarà articolato attraverso lezioni a carattere teorico pratico
(312 ore) e attività di accompagnamento individuali e di gruppo (30 ore) e attività di stage (258 ore).
Le domande di iscrizione, debitamente compilate sull’apposito modulo, e corredate dai documenti richiesti dovranno essere presentate presso la sede del Centro Studi Aziendali via di Popogna n. 185/187 - 57128 Livorno tel. 0586.828957/64 email sara@csaconsult.com dal giorno 3 luglio 2014 al giorno 22 luglio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (dal lunedì al venerdì).
La presentazione può avvenire a mano, per posta, per fax al n 0586.881365 o per email all'indirizzo sara@csaconsult.com. Il soggetto che invia la domanda per posta o per fax è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale

Scarica qui l'avviso completo
Categories:

0 commenti:

Posta un commento